Muore in strada dopo un malore
Sul posto la Misericordia di Antignano, la Svs da Ardenza e due pattuglie dei carabinieri
Malore fatale per un uomo di 89 anni deceduto in viale Italia all’altezza dei Bagni Fiume. La tragedia si è verificata intorno alle 11,30 di mercoledì 31 luglio quando alcuni passanti hanno lanciato l’allarme vedendo l’uomo accasciarsi al suolo.
Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza della Misericordia di Antignano con medico a bordo e una della Svs da Ardenza. Inutili purtroppo i tentativi di rianimazione effettuati da parte dei sanitari i quali hanno fatto di tutto per salvare la vita all’anziano che, purtroppo, non ce l’ha fatta. Sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei carabinieri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.