Muore in casa a 46 anni, lo scopre la madre
E' stata la donna a lanciare l'allarme al 112 trovando privo di sensi il figlio a letto. Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori della Misericordia di via Verdi ma per il 46enne non c'è stato niente da fare
Tragedia la mattina di giovedì 25 novembre alle 9 in via Gramsci dove, all’interno di un appartamento, è deceduto un uomo di 46 anni, Claudio Lattanzio (nome inserito dalla redazione alle 17,15), trovato privo di vita dalla madre che viveva con lui all’interno della casa.
E’ stata la donna a lanciare l’allarme al 112 trovando privo di sensi il figlio a letto. Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori della Misericordia di via Verdi ma per il 46enne non c’è stato niente da fare. Al medico del 118 non è rimasto altro che constatare il decesso dell’uomo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.