Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Muore a 53 anni, lutto nel mondo del basket

Lunedì 25 Settembre 2017 — 08:20

Il figlio della vittima è un giocatore di basket della Libertas. Le condoglianze della società: "Ci uniamo al grande dolore della famiglia Gargiani ed a Gabriele, nostro atleta"

La mattina di domenica 24 settembre, all’interno della propria abitazione in via Manasse, è stato trovato senza vita un uomo di 53 anni. Si tratta di Gian Luca Gargiani, molto conosciuto nell’ambiente del basket cittadino.
Nell’abitazione era presente la moglie che ha chiamato subito i vigili del fuoco poiché non riusciva ad entrare nel bagno dove il marito si era chiuso come sua normale abitudine e non rispondeva alla consorte. Sul posto oltre ai pompieri e alla Misericordia di via Verdi è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Livorno Centro che hanno trovato l’uomo privo di vita, riverso a terra. Il magistrato di turno ha disposto l’intervento del medico legale. I sanitari hanno dunque ipotizzato un decesso per cause naturali anche se il definitivo parere sul motivo della morte arriverà nella giornata di lunedì dal responso del medico legale incaricato, come da prassi in questi casi, dal pm. 
Lutto nel mondo della pallacanestro. Il figlio della vittima, il 16enne Gabriele, è infatti atleta della Libertas. Immediato il comunicato della società che si è stretta attorno alla famiglia per un abbraccio. “Oggi è un giorno triste e doloroso per la famiglia Libertas – scrivono sulla pagina facebook della società i dirigenti gialloblu – Tutti noi ci uniamo al grande dolore della famiglia Gargiani ed a Gabriele, nostro atleta, per la scomparsa improvvisa del padre.  La Libertas è vicina alla famiglia Gargiani e porge le più sentite condoglianze”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X