Muore a 46 anni sulle scale di un condominio
Sul posto è stata inviata immediatamente un'ambulanza della Svs da via San Giovanni intervenuta con il medico del 118 a bordo. Inutili purtroppo le pratiche di rianimazione messe in atto dai soccorritori
Tragedia la mattina di domenica 21 agosto quando un uomo di 46 anni è deceduto sulle scale di un condominio nel quartiere Corea. A lanciare l’allarme alcuni residenti del palazzo che hanno visto l’uomo accasciarsi in seguito ad un malore e non hanno esitato a chiamare i soccorsi tramite il numero unico di emergenza, il 112.
Sul posto è stata inviata immediatamente un’ambulanza della Svs da via San Giovanni intervenuta con il medico del 118 a bordo. Inutili purtroppo le pratiche di rianimazione messe in atto dai soccorritori. Per il 46enne non vi è stato niente da fare. Sul posto anche le pattuglie della polizia di Stato e il medico legale della procura della Repubblica di Livorno il quale dovrà indagare le cause specifiche del decesso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.