Corea, trovata morta in casa da giorni
Era sdraiata sul divano ormai priva di vita e in avanzato stato di decomposizione. E’ stata ritrovata così Sonia Alberti residente in via Gobetti, quartiere Corea, dai volontari della Svs di via San Giovanni intervenuti sul posto, intorno alle 13,30 di martedì 6 giugno, con un’ambulanza provvista di medico a bordo. Con loro anche gli agenti della polizia di Stato e un mezzo dei vigili del fuoco. Sono stati infatti i pompieri ad entrare all’interno dell’appartamento facendosi breccia da una finestra del quinto piano del palazzo, aprendo così la strada ai soccorritori (la porta di casa era infatti chiusa dall’interno). Per la donna però, come detto, la morte era sopraggiunta da diversi giorni. Per la signora Alberti, classe 1958, la morte è sopraggiunta probabilmente per cause naturali. Era circa una settimana che non forniva più sue notizie, così è scattato l’allarme al 113 e ai vigili del fuoco. Poi la tragica scoperta.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.