Minicar si ribalta nella notte in un parcheggio
Portato in ospedale, dai volontari della Svs, il passeggero del mezzo il quale ha riportato un trauma cranico ed escoriazioni alle braccia
Una minicar 50, con due giovani a bordo, si è ribaltata intorno alle 23,30 di domenica 21 agosto per motivi accidentali nel parcheggio dietro al super store Obi, in zona Levante.
Sul posto è arrivata, per i soccorsi, un’ambulanza della Svs sopraggiunta senza medico.
Portato in ospedale il passeggero del mezzo il quale ha riportato un trauma cranico ed escoriazioni alle braccia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.