Minaccia gli agenti con un coltello: arrestato
Una voltante della polizia si è portata in via Amendola nella notte del 23 maggio a seguito di numerose chiamate effettuate da un uomo che lamentava di essere in lite con una donna. Una volta arrivati sul posto questi ha cominciato ad aggredire verbalmente gli agenti che hanno provato in tutti i modi a calmarlo per evitare che la situazione degenerasse. Ad un certo punto però l’uomo ha tirato fuori un coltello lungo 17 centimetri con il quale ha minacciato i poliziotti. La donna, capita la gravità della situazione, anche lei ha provato a far ragionare l’amico ma lui l’ha afferrata per il collo cercando di portarla verso il portone di uno stabile. A quel punto gli agenti hanno usato lo spray al peperoncino per immobilizzare l’uomo che tuttavia ha continuato a divincolarsi colpendo i poliziotti che, una volta al pronto soccorso, sono stati refertati con 3 e 7 giorni. L’uomo, S.A. del 1979, è stato arrestato per resistenza aggravata, lesioni, violenza e minacce a pubblico ufficiale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.