Malore in strada: muore a 73 anni
Malessere fatale per un uomo che stava passeggiando in via delle Galere la mattina del 9 gennaio
Un uomo di 73 anni è deceduto mentre stava passeggiando in via delle Galere, all’altezza del civico 64, intorno alle 10,30 di mercoledì 9 gennaio. Sul posto si sono precipitati i volontari della Svs con un’ambulanza fornita di medico a bordo inviata sul luogo dalla sala operativa del 118, allertata da alcuni passanti che avevano notato la persona accasciarsi sull’asfalto improvvisamente. Il dottore ha tentato il tutto per tutto effettuando le manovre di rianimazione sul 73enne ma, purtroppo, non c’è stato niente da fare.
In via delle Galere è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale che ha chiuso momentaneamente la strada il tempo necessario di consentire le operazioni di soccorso e di rimozione della salma avvenuta grazie al servizio della Svs intorno alle 12.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.