Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Malore in strada, muore a 64 anni

Mercoledì 4 Novembre 2020 — 08:55

A tentare di rianimare il 64enne una squadra di volontari della Misericordia di Antignano con il personale del 118. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di martedì 3 novembre

Tragedia nel tardo pomeriggio di martedì 3 novembre ad Antignano. Un uomo di 64 anni ha accusato un malore in piazza Bartolommei mentre camminava e si è accasciato al suolo sul marciapiede. Sul posto, in men che non si dica, si sono portati i volontari della Misericordia di Antignano chiamati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Purtroppo però, non c’è stato niente da fare. Il 64enne non ce l’ha fatta. Ad annunciare la triste notizia la stessa Confraternita della Misericordia di Antignano con un post sulla pagina ufficiale di Facebook da cui abbiamo tratto la foto che voi lettori potete vedere in pagina.
“L’infermiere del 118 insieme alla squadra dei Confratelli ha fatto il il possibile per strappare alla morte il cittadino colpito da arresto cardiaco nella piazza di Antignano – si legge sul social – Purtroppo non ce l’ha fatta. Preghiamo per Lui e per la Sua famiglia”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.