Malore sotto casa, chiama la moglie e muore
Vani i tentativi di rianimazione da parte dei volontari della Svs intervenuti sul posto con un medico del 118
Il tempo di parcheggiare l’auto sotto casa sua in via Masaccio (zona viale Sauro) accorgersi che qualcosa non andava bene, prendere il telefono in tasca e chiamare la moglie che stava preparando la cena nel palazzo di fronte. La consorte che scende di corsa i piani che la dividono dall’uomo della sua vita e la tragica scoperta di lui, senza vita, all’interno della macchina con la portiera aperta. Un malore fatale ha preso il sopravvento. Così si è spento un uomo di 88 anni, le cui generalità non sono state ancora rese note, dopo i tentativi disperati da parte dei volontari della Svs intervenuti sul posto in seguito alla chiamata della moglie. Per l’anziano non c’è stato niente da fare. Il decesso è sopraggiunto intorno alle 19 nonostante la tentata rianimazione effettuata dal medico del 118 arrivato con l’ambulanza da via San Giovanni.
Sul posto anche la polizia di stato in quanto la morte è sopraggiunta in una strada pubblica.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.