Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Magnete sopra al contatore e furto al supermercato: due denunciati

Venerdì 22 Giugno 2018 — 12:54

I carabinieri hanno denunciato rispettivamente un 37enne turco e un 35enne livornese

I carabinieri della compagnia di Livorno, giovedì 21 giugno, hanno denunciato per furto aggravato a piede libero, S.K., 37enne cittadino turco, commerciante. Nel contesto di un controllo all’interno del suo locale, i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno accertato che sul contatore della corrente elettrica (foto d’archivio) il gestore aveva collocato un magnete che ne alterava il corretto funzionamento.
Sempre giovedì 21 giugno è stato denunciato, in stato di libertà per furto aggravato, un 35enne livornese (F.D. le sue iniziali fornite dal comando dei carabinieri).
Nella mattinata precedente il 35enne infatti era stato sorpreso dal personale di un supermercato della città mentre cercava di rubare vari generi alimentari, nascondendoli in uno zaino e provando ad uscire senza pagare. I dipendenti del market,  dopo aver chiamato il “112”, hanno chiesto quindi l’intervento di una gazzella, arrivata sul posto pochi minuti dopo. Rintracciato, il giovane livornese è stato trovato in possesso di merce rubata per un valore di circa 100 euro. La refurtiva è stata restituita.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X