Lo investe, scappa e dopo si schianta sul palo
Era fermo al semaforo in via Matteucci a Pisa quando un’auto guidata da una donna di circa 40 anni lo ha investito per poi tentare la fuga finita malamente contro un palo di cemento a cinquanta metri di distanza. Il tutto è accaduto intorno alle 21,30 lunedì 5 settembre a Marco Manno, livornese di 30 anni, che era nella vicina città universitaria per passare una serata.
Il giovane concittadino è stato dunque preso in pieno dall’auto con a bordo una donna risultata poi successivamente positiva all’alcol test. Il 30enne livornese è stato trasportato in ospedale dove ha trascorso la notte per accertamenti. La donna alla guida, una volta fermatasi a causa dell’impatto con il palo, ha provato, solo a quel punto a tornare sui suoi passi chiedendo a Manno come stesse. “Poi ha tentato nuovamente di scappare – spiega il giovane livornese – ma per fortuna sono intervenuti alcuni passanti che le hanno levato le chiavi costringendola così ad aspettare la municipale. Sto abbastanza bene – commenta Marco dal suo letto di ospedale la mattina di martedì 6 settembre – mi hanno trattenuto qui per accertamenti anche se per fortuna non ho riportato fratture“.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.