Livorno-Colligiana: 4 denunciati per accensione di fumogeni
I quattro si sono resi responsabili del reato di "accensione di artifizi pirotecnici" ex articolo 703 del codice penale. Per loro scatterà il Daspo che il questore Roberto Massucci firmerà nei prossimi giorni
Sono due livornesi e due ospiti i tifosi identificati al termine della partita Livorno-Colligiana (3 a 1 per la cronaca il risultato finale del match) per aver acceso i fumogeni dentro l’impianto sportivo dell’Ardenza.
I supporters sono stati individuati grazie al sistema di video sorveglianza dello stadio Armando Picchi. I quattro si sono resi responsabili del reato di “accensione di artifizi pirotecnici” ex articolo 703 del codice penale. Per loro scatterà il Daspo che il questore Roberto Massucci firmerà nei prossimi giorni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.