Litigano a Pasqua. Inquilino inseguito con un coltello in strada
Un senegalese è stato denunciato per minacce aggravate e porto di arma fuori dalla abitazione per aver rincorso in strada e minacciato di morte il coinquilino egiziano con un coltello di 31 cm poi sequestrato. Alla base della lite fra coinquilini ci sarebbero futili motivi come spiegano dalla questura. Alla vista della scena, domenica 1 aprile intorno alle 19 all’incrocio semaforico tra viale Mameli e via Marradi, i passanti allarmati hanno richiesto l’intervento della polizia. Le volanti hanno anche denunciato un italiano, guarda giurata, coinquilino degli altri due stranieri per mancata comunicazione di trasferimento da un posto all’altro di una pistola comunque regolarmente denunciata.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.