Lite per viabilità: due automobilisti feriti
Lite per viabilità intorno alle 16 di sabato 29 aprile sul viale Italia all’altezza di Barriera Margherita. Per motivi che la polizia cercherà di chiarire in sede di eventuale denuncia, due automobilisti sono passati dalle parole alle vie di fatto in men che non si dica a seguito di un diverbio.
Sul posto sono intervenute anche due ambulanze: una della Misericordia di via Verdi e una della Svs da via San Giovanni. I due protagonisti sono stati curati sul posto dai sanitari del 118 per alcune contusioni facciali riportate nello scontro. Gli agenti del 113 hanno ascoltato anche alcuni testimoni presenti. Uno dei due automobilisti è stato trasportato al pronto soccorso, l’altro ha rinunciato ad essere accompagnato in ospedale dal mezzo di emergenza.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.