Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lite in strada poi le botte: aggressore fermato dalla polizia

Giovedì 2 Dicembre 2021 — 20:38

Sul luogo del furioso diverbio sono sopraggiunte anche due volanti della polizia i cui agenti hanno ammanettato l'uomo responsabile della lite e trasportato con la volante verso l'ospedale in quanto in forte stato di agitazione psicomotoria

Lite violenta in strada tra due ex. L’uomo avrebbe aggredito la sua precedente compagna dopo un acceso diverbio finito con le botte. Siamo nel quartiere di Shangai quando l’orologio segna le 18,55 di giovedì 2 dicembre. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Svs con medico a bordo allarmata da un codice rosso e sopraggiunta in men che non si dica perché, in un primo momento, la donna sembrava riversa a terra non cosciente. Per fortuna, una volta sul posto, le condizioni della paziente sono migliorate ed è stata trasportata al pronto soccorso dove è arrivata a referto con un codice giallo.
Sul luogo del furioso diverbio sono sopraggiunte anche due volanti della polizia i cui agenti hanno ammanettato l’uomo responsabile della lite e trasportato con la volante verso l’ospedale in quanto in forte stato di agitazione psicomotoria. Lì è stato preso in carico dai sanitari di turno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.