Lite al Melo per una bici: sei feriti in ospedale
Animi accesi alla casa famiglia “Il Melo” in via Caduti del Lavoro dove sono ospitati anche profughi e giovani ragazzi stranieri. La lite sarebbe scaturita nell’androne delle scale della struttura tra una mamma di quattro figli e un ospite straniero. Il tutto per un passeggino e una bicicletta presenti nel giardino.
Ne è nato un diverbio fra una delle figlie, 10 anni, della coppia e lo straniero. A questo punto, in base a quanto ricostruito, la madre si è rivolta al giovane ospite chiedendo spiegazioni. Dalle parole si è passati ai fatti. Alla fine sono state trasportate 6 persone all’ospedale (i 4 figli, la madre e il compagno della donna) dalle ambulanze della Svs. Per tutti si parla di escoriazioni, contusioni e stato di shock. Sul posto anche due volanti della polizia di Stato che hanno calmato gli animi e hanno riportato la quiete nel giro di pochi minuti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.