Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Li vede a bordo dell’auto rubata: due 20enni nei guai

Sabato 6 Agosto 2016 — 13:57

Addosso ad uno dei due i Falchi della squadra mobile hanno trovato anche 32 grammi di hashish

Era disperata perché proprio poche ore prima le avevano rubato l’auto con la quale ogni giorno si spostava per andare a lavoro. Ma, caso ha voluto che la sua Peugeot 107 le sfilasse davanti sotto il naso in una via del centro poco dopo la denuncia appena effettuata alla questura. A bordo della macchina trafugata due giovanissimi: un brasiliano di 24 anni e un dominicano di 20. Subito è partita la telefonata al 113: “Correte ho visto due individui sulla mia auto appena rubata”.
Dalla questura sono dunque partiti i Falchi della Squadra Mobile che, a bordo delle pattuglie in moto, sono riusciti, grazie alle indicazioni della proprietaria dell’auto, ad individuare la macchina rubata con a bordo i due tipi sospetti. La coppia è stata dunque identificata e denunciata per ricettazione. Ad uno di loro inoltre sono stati trovati addosso ben 32 grammi di hashish. Per lui è partita dunque anche la denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.