Ladri nella notte: frantumate due vetrine in pieno centro
Nel mirino dei malviventi il grande magazzino Coin e il negozio di giocattoli Giochi Attias
Ancora furti, ancora vetrine spaccate, ancora ladri nella notte. Stavolta a farne le spese è stato il grande magazzino della Coin e il negozio di giocattoli Giochi Attias, entrambi a pochi passi l’uno dall’altro in piazza Attias. L’allarme è scattato intorno alle 3,30 di domenica 2 febbraio quando sul posto si è portata una pattuglia della sorveglianza notturna della Vesuvio 2. All’interno tra le scaffalature della Coin, intento a terminare il suo “lavoro”, ancora presente il malvivente, avvistato dalla guardia giurata, con il volto coperto.
Il ladro però è riuscito ugualmente a fuggire senza, sembrerebbe, riuscire a rubare niente di rilevante. Il lavoro della Vesuvio 2 non è finito quindi così. Durante il giro di controllo del perimetro della Coin effettuato insieme alle volanti della polizia, è stato facile accorgersi che anche al negozio adiacente, Giochi Attias, la porta d’ingresso aveva il vetro in basso in frantumi e anche qui, ignoti, si erano introdotti all’interno senza portare via niente, ma danneggiando visibilmente e in maniera importante il negozio all’interno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.