Ladri nella notte: due colpi in città
Nel mirino dei ladri il negozio di videogiochi GameStop e l'Associazione Italiana Tabaccai in via Grotta delle Fate
Continua l’ondata di furti cittadini. Stavolta a farne le spese è stato un negozio in pieno centro e un’associazione di categoria in periferia, zona sud. Stiamo parlando di GameStop, il negozio di videogiochi di via Grande dove i malviventi hanno spaccato la vetrata sul retro del negozio riuscendo così ad introdursi per rubare circa 100 euro dal fondo cassa, e l’Associazione Italiana Tabaccai con sede in via Grotta delle Fate (nella foto i danni provocati dai malviventi alla finestra).
Qui i malviventi, forse, sono stati disturbati dall’allarme scattato intorno alle 4 del mattino di sabato 20 aprile in seguito al vetro spaccato con un mattone. In questo caso non è stato asportato niente. Nel primo caso i responsabili dell’esercizio commerciale in pieno centro hanno consegnato le immagini delle telecamere di sicurezza installate all’interno del negozio direttamente agli agenti di polizia delle volanti, coordinati dal dirigente Claudio Cappelli, i quali forniranno il materiale video alla squadra mobile, diretta dalla dirigente Valentina Crispi, per le indagini di rito.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.