Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri alle elementari, bimbi in classe due ore dopo

Lunedì 21 Febbraio 2022 — 14:08

Ladri nella notte alle scuole Dal Borro di via Montebello. Sul posto i carabinieri. Niente è stato rubato

Sono stati costretti ad entrare in classe intorno alle 10 del mattino, invece che alle 8 come da normale orario scolastico, a causa di un’incursione notturna da parte di alcuni malviventi che hanno cercato di rubare all’interno dell’istituto. E’ accaduto in via Montebello alle scuole Dal Borro dove, chi è entrato per aprire la scuola presto al mattino, ha trovato la brutta sorpresa: i locali erano stati messi a soqquadro da parte dei ladri.
Sul posto sono stati costretti ad intervenire i carabinieri i quali dopo un sopralluogo effettuato negli uffici e nelle aule delle scuole hanno constatato come i delinquenti non siano riusciti a portare via niente. Un’incursione a mani vuote dunque che però ha significato il ritardo dell’ingresso in aula per alcuni alunni.
Prima di far entrare i bambini a scuola infatti è stato necessario un intervento suppletivo di sanificazione dei locali da parte della ditta di pulizie interpellata dalla scuola in seguito a questa brutta sorpresa mattutina.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.