Ladri all’asilo nido: via con spiccioli e vestiti dei bimbi
I malviventi hanno rubato un computer, circa 40 euro, uno stereo per la musica e i sacchi con i ricambi dei bimbi con all'interno i vestitini dei piccoli
Ancora un furto messo a segno dai ladri nella nostra città. Stavolta a farne le spese è l’asilo nido privato “L’isola che non c’è” in via Michon (zona piazza Cavour). I ladri si sono introdotti all’interno della struttura forzando la porta di servizio della cucina che dà su via Indipendenza. Una volta dentro hanno avuto gioco facile agendo indisturbati.
“Avevo chiuso tutto domenica 24 febbraio intorno alle 14 – spiega Martina, la titolare della struttura, raggiunta telefonicamente da Quilivorno.it – I ladri hanno colpito quindi nell’intervallo di tempo che va da quel momento fino alla mattina di lunedì 25 quando, di buon’ora, una mia collaboratrice ha aperto i cancelli dell’asilo e ha notato subito che qualcosa non andava. Il mio ufficio, immediatamente sulla destra rispetto all’ingresso, era tutto a soqquadro. Così mi hanno chiamato e, una volta arrivata sul posto anch’io, ho potuto constatare con i miei occhi quanto fosse accaduto. I malviventi hanno rubato il mio computer, circa 40 euro di spiccioli che avevo nel mio ufficio, uno stereo per la musica e i sacchi con i ricambi dei bimbi con all’interno i vestitini dei piccoli”.
Sul posto si è portata quindi la polizia i cui agenti, a bordo di una volante, hanno effettuato il sopralluogo di furto e invitato la titolare a sporgere denuncia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.