Ladri al circolo Arci, svuotano slot e cambia monete
Hanno svuotato tutte le slot machine presenti all’interno del circolo Arci di Collinaia. Sul posto, in via Grotta delle Fate, alle 4 del mattino di sabato 23 luglio gli agenti della polizia intervenuti per il sopralluogo di furto. Una volta sul posto i poliziotti hanno notato subito che, sotto una finestra, era stato posizionato un tavolino di plastica con una sedia e delle macerie sparse sul pavimento. L’inferriata della finestra era stata completamente divelta. Al circolo Arci è arrivato poco dopo anche il responsabile e, insieme a lui, gli agenti hanno così potuto effettuare un accurato controllo all’interno. I ladri una volta entrati all’interno hanno forzato una porta di metallo che introduce in un corridoio nel quale sono posizionate le tre slot-machine che sono state “ripulite”. Dalla saletta mancava all’appello anche il cambia monete. Il gestore, al momento dell’intervento, non è stato in grado di quantificare il contenuto dei tre videogiochi e del cambia monete. Lo stesso si è così riservato di sporgere denunciare appena verificato l’ammontare del furto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.