La polizia restituisce al proprietario lo scooter rubato
Denunciato in stato di libertà un tunisino classe '94 per ricettazione dopo essere stato sorpreso in zona Buontalenti, senza patente, alla guida del motorino. L'uomo è stato inoltre sanzionato amministrativamente per la guida senza patente
Durante il controllo del territorio mirato alla prevenzione e repressione dei reati, in zona Buontalenti le volanti hanno fermato nella notte un cittadino straniero mentre stava guidando uno scooter 150cc.
Dai successivi accertamenti lo straniero è risultato un tunisino del 1994, privo di patente, e lo scooter rubato (denuncia da parte del proprietario effettuata il 20 giugno).
Accompagnato in Questura, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. Inoltre è stato sanzionato amministrativamente per la guida senza patente. Il motorino è stato restituito al proprietario.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.