Prima la lite, poi tira fuori la pistola: nei guai
Il responsabile del gesto è stato denunciato per minacce aggravate
Prima una lite furente andata in scena nella notte tra sabato 12 e domenica 13 novembre in via delle Galere intorno alle 2. Poi, per cercare di risolvere la questione, uno dei contendenti ha pensato bene di minacciare gli altri tre che assediavano il portone di casa sua puntando contro di loro una pistola dal balcone del primo piano. Il protagonista di questa vicenda è un giovane di 25 anni, rumeno, che ha avuto un diverbio con altri tre suoi connazionali per futili motivi.
I tre, sentendosi minacciati dall’arma da fuoco, hanno telefonato al 113 per segnalare l’accaduto. Sul posto si è portata una pattuglia del 113 che ha prima ascoltato la versione dei fatti e poi è passata alla perquisizione domiciliare dell’appartamento del 25enne. Qui, all’interno di un armadio, è stata ritrovata una pistola scacciacani sprovvista del consueto tappo rosso. In casa gli agenti hanno rinvenuto anche alcune munizioni. Il responsabile del gesto è stato dunque denunciato per minacce aggravate.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.