Investita sul viale Italia: donna in ospedale
Sul posto sono intervenuti i volontari della Svs da via San Giovanni con un'ambulanza fornita di medico a bordo. La donna è stata colpita dall'auto in transito. Sul posto la polizia municipale a cui spetterà di indagare sulla dinamica dell'incidente
Una donna è stata investita all’altezza del civico 29 del viale Italia, davanti alla prima baracchina provenendo da piazza Mazzini, da una persona al volante della sua auto intorno alle 17,30 di mercoledì 30 novembre.
Sul posto sono intervenuti i volontari della Svs da via San Giovanni con un’ambulanza fornita di medico a bordo. La donna è stata colpita dall’auto in transito. Sul posto la polizia municipale a cui spetterà di indagare sulla dinamica dell’incidente.
Per fortuna le condizioni cliniche della donna rimasta ferita non destano particolari preoccupazioni. Traffico a rilento per alcuni minuti, il tempo necessario per mettere in sicurezza la zona.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.