Investita mentre attraversa: 65enne in ospedale
Sul luogo dell'incidente è intervenuta un'ambulanza della Svs con medico a bordo
Una donna di 65 anni è stata investita mentre stava attraversando la strada in viale della Libertà davanti all’ingresso della Villa Fabbricotti. L’incidente è avvenuto sabato 5 agosto intorno alle 17,30 nei pressi delle strisce pedonali e starà alla polizia municipale, intervenuta sul posto, far luce sulla dinamica esatta del sinistro. Al volante dell’utilitaria una signora di mezza età rimasta illesa ma in stato di shock.
Sul luogo dell’impatto tra vettura e pedone è intervenuta un’ambulanza della Svs con medico a bordo i cui sanitari hanno trasportato in codice giallo la ferita al pronto soccorso di Livorno. La prima diagnosi parlava di una frattura esposta alla caviglia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.