Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Antignano. Inversione a U, scontro auto-moto

Domenica 25 Settembre 2016 — 17:45

Ferite le due persone a bordo del mezzo a due ruote trasportate al pronto soccorso

Violento scontro nel primo pomeriggio di domenica 25 settembre intorno alle 15 all’altezza dell’Hotel Rex ad Antignano. Un’auto, secondo quanto appreso, avrebbe effettuato un’inversione a “U” colpendo così in pieno una moto che stava transitando sulla strada in direzione sud verso il Romito. Sul posto si sono precipitate due ambulanze, una della Misericordia di Montenero e una della Misericordia di Antignano. Quest’ultima ha soccorso i feriti sul posto e successivamente trasportati entrambi al pronto soccorso di Livorno. Per loro, le due persone a bordo del mezzo a due ruote, si tratta di alcune escoriazioni, ecchimosi e traumi diffusi su tutto il corpo a causa della caduta.
Per fortuna però, nessuna grave conseguenza. Traffico a rilento per oltre mezz’ora, il tempo necessario per consentire le operazioni di soccorso da parte dei sanitari e per effettuare i rilievi del sinistro da parte della polizia municipale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.