Interporto, camion “perde” il carico
Incidente all’uscita Interporto Ovest dove un autocarro, intorno alle 17 del 21 dicembre, ha perso parte del carico (balle di segatura da 15 kg l’una). In base a quanto ricostruito dai vigili del fuoco intervenuti sul posto avrebbe ceduto il sistema di fissaggio ed in curva il carico è caduto, nonostante il mezzo avesse le sponde e procedesse a bassa velocità. E’ poi sopraggiunto un carrello elevatore per recuperare il materiale e riposizionarlo sul mezzo. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.