Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incidente mortale: si schianta contro un camion in sosta

Domenica 19 Dicembre 2021 — 14:50

Tragedia avvenuta intorno a mezzogiorno di domenica 19 sulla strada che congiunge Livorno a Pisa, la via Livornese, poco prima dell'ingresso del Camp Darby

Un’altra brutta notizia dopo l’incidente mortale che ha visto perdere la vita ad un ragazzo di 23 anni investito da un treno all’alba ad Antignano. Questa volta si tratta di un sinistro stradale avvenuto intorno a mezzogiorno di domenica 19 sulla strada che congiunge Livorno a Pisa, la via Livornese poco prima dell’ingresso del Camp Darby.
Secondo quanto riportato dai soccorritori intervenuti sul posto, un uomo alla guida avrebbe perso il controllo della sua auto, per motivi ancora da accertare, andandosi così a schiantare contro un camion parcheggiato ai bordi della strada. Il conducente sarebbe morto sul colpo.
Ancora sconosciute, al momento, le generalità della vittima. Sul posto un’ambulanza della Misericordia di Livorno, i vigili del fuoco e la polizia municipale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.