Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incendio in appartamento: morta la donna di 74 anni

Lunedì 2 Luglio 2018 — 08:00

Si è spenta dopo cinque giorni di agonia la donna che era rimasta gravemente intossicata a causa del rogo sviluppatosi all'interno della sua abitazione in via Ernesto Rossi

Non ce l’ha fatta Maria Casapieri, la donna di 74 anni rimasta gravemente intossicata all’interno del maxi incendio divampato intorno alle 20,30 di martedì 26 giugno in via Ernesto Rossi al civico 50. Si è spenta dopo cinque giorni di lotta e agonia a causa del troppo fumo inalato durante l’incendio. Il rogo si è era sviluppato, per cause ancora da accertare con certezza, dall’interno del suo bilocale al piano terra. Con lei un cane, morto purtroppo anch’esso nell’incendio.
Sul posto erano sopraggiunte le ambulanze di Misericordia e Svs che hanno prestato aiuti sanitari anche ad altre tre persone rimaste per fortuna lievemente intossicate e dimesse poche ore dopo dall’ospedale.
La strada era stata chiusa al traffico da entrambi i lati dalle pattuglie della polizia municipale per consentire le operazioni di soccorso. Recintata da nastri bianchi e rossi la zona antistante l’ingresso dell’appartamento andato a fuoco per consentire l’intervento dei vigili del fuoco intervenuti con due squadre e la torre luminosa per far luce all’interno dell’edificio consentendo così l’intervento dei valorosi pompieri. Sul posto anche la polizia di stato. In strada una folla di cittadini preoccupati.
L’incendio non aveva prodotto danni strutturali all’edificio anche se l’intero immobile era stato inizialmente evacuato a scopo precauzionale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X