Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incendio in abitazione: anziano ustionato

Martedì 31 Ottobre 2017 — 08:13

Secondo quanto ricostruito da polizia e vigili del fuoco, a prendere fuoco sarebbero stati alcuni cartoni presenti all'interno dell'appartamento

Fuoco all’interno di un appartamento in via Bonaini (zona piazza Magenta). L’allarme è scattato intorno alle 7,30 di martedì 31 ottobre quando, alcuni vicini di casa, si sono preoccupati per l’intenso odore di fumo che si stava sprigionando da un appartamento dell’ultimo piano e hanno chiamato subito il 115 .
All’interno dell’abitazione un uomo anziano che vive da solo. Secondo quanto ricostruito da polizia e vigili del fuoco sul posto, l’inquilino stava effettuando delle pulizie con dell’alcol quando inavvertitamente alcuni cartoni presenti all’interno della casa hanno preso fuoco fomentando così un piccolo rogo. Sul luogo anche un’ambulanza della Misericordia di Livorno i cui volontari, accompagnati dal medico del 118, si sono presi cura del paziente trasportandolo al pronto soccorso per alcune ustioni che aveva riportato alle mani e alle braccia. Per fortuna le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.