Patente scaduta dal 2008 e droga a bordo
Nel pomeriggio del 6 ottobre in via dell’Antimonio, una volante della polizia ha controllato un motociclo condotto da un livornese del ’76. L’uomo si è mostrato fin da subito insofferente e questo non ha fatto altro che insospettire gli agenti. Il 40enne infatti è risultato avere la patente scaduta nel 2008 mentre il motociclo non era assicurato. Da un ulteriore controllo è emerso che all’interno del mezzo vi erano 35 grammi di hashish e un coltello. I poliziotti, dopo aver sequestrato la merce e il mezzo, hanno portato il livornese negli uffici dove è stato denunciato per il possesso ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere e e sostanza stupefacente e multato per guida senza patente e con l’assicurazione scaduta.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.