Gommone sugli scogli, salvate due persone
Nel tardo pomeriggio di giovedì 18 maggio, una motovedetta del Roan della Finanza (Reparto Operativo Aeronavale), in servizio di polizia marittima lungo la costa livornese, ha notato un gommone in difficoltà a causa delle condizioni del mare in rapido peggioramento.
Il vento di libeccio stava infatti spingendo il natante, con due persone bordo, verso gli scogli in al “Boccale”. La situazione si stava facendo difficile anche perché uno dei due tubolari del gommone aveva cominciato a sgonfiarsi. I militari sono prontamente intervenuti prendendo a bordo della motovedetta i due occupanti e, dopo essersi accertati delle loro condizioni di salute, hanno rimorchiato il gommone all’interno del porto labronico.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.