In giro con coltelli e cacciavite: fermato 21 enne
Si stava aggirando in zona viale Mameli, viale Fabbricotti con due coltelli in tasca e un cacciavite. Oggetti che non proprio tutti portano fuori, alle 22 di mercoledì sera (7 dicembre), se non per un determinato scopo. Gli agenti delle volanti, notando questo 21enne georgiano che camminava ai Palazzi Rossi con fare sospetto, lo hanno fermato e controllato. Addosso queste due lame e l’attrezzo atto ad offendere il cui possesso non è stato minimamente giustificato davanti alle domande dei poliziotti. E’ stato dunque denunciato a piede libero per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.