Giovane muore travolto da un treno
Tragico incidente nel pomeriggio di lunedì 20 giugno quando, poco prima delle 16, un uomo di 28 anni di origini rumene è stato travolto e ucciso da un treno regionale proveniente da Roma e diretto a Pisa. La tragedia è avvenuta due chilometri circa dopo la stazione di Quercianella, direzione sud. La circolazione dei treni è stata momentaneamente bloccata ed è poi ripresa a senso unico alternato. La situazione sulla linea ferroviaria è tornata alla normalità soltanto nel tardo pomeriggio. Sul posto gli agenti della polfer, la polizia del commissariato di Rosignano e un’ambulanza della Misericordia di Montenero.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.