Getta dalla finestra le borse della convivente dopo la lite e colpisce una Bmw
Sul posto si è recata anche la proprietaria dell'auto che si è riservata il diritto di controllare gli eventuali danni alla luce del giorno per poi, casomai, sporgere denuncia
Nella serata di martedì 24 luglio, intorno alle 22, le volanti della polizia sono intervenute in zona Fabbricotti a seguito di una lite tra conviventi. Sul posto la pattuglia ha accertato che a seguito di un animato diverbio con la convivente, l’uomo aveva gettato dalla finestra due borse che sono andate a colpire una Bmw parcheggiata in strada.
Interpellata la coppia, l’uomo ha dichiarato che, a seguito di una discussione con la compagna, per un gesto di rabbia aveva gettato dal balcone una borsa con pochi effetti personali e una seconda borsa con alcuni indumenti e il telo da mare della fidanzata.
Sul posto è intervenuta anche la proprietaria dell’auto per controllare la sua vettura riservandosi di analizzare alla luce del giorno gli eventuali danni per poi, casomai, presentare denuncia per danneggiamento.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.