Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furto con spaccata in tabaccheria: via con soldi, “gratta e vinci” e sigarette

Venerdì 3 Novembre 2017 — 07:56

I malviventi sono riusciti a scappare dopo aver depredato, e danneggiato seriamente, l'esercizio commerciale

Furto con spaccata intorno alle 23,45 di giovedì 2 novembre in via dell’Ardenza all’altezza del civico 93. A farne le spese una tabaccheria il cui ingresso è stato letteralmente sfondato da un’auto in retromarcia. Dal veicolo sono scese tre persone, come raccontano alcuni testimoni, e in men che non si dica, approfittando del varco venutosi a creare grazie all’impatto violento, si sono introdotti all’interno e hanno rubato il fondo cassa, alcuni tagliandi del “gratta e vinci” e una quantità ancora da definire di stecche di sigarette. Sul posto è intervenuta una pattuglia della vigilanza privata Vesuvio 2 che ha dato l’allarme facendo così intervenire i carabinieri.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.