Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furto nella notte alla Perla dell’Ostricaio

Lunedì 14 Ottobre 2024 — 11:07

L'amarezza del titolare: "Purtroppo siamo alle solite. Occorre sensibilizzare veramente tutte le autorità pubbliche competenti perché per la mia categoria sta diventando una brutta abitudine"

“Per fortuna stavolta non ho subito grossi danni ma purtroppo siamo alle solite”. Amareggiato è dire poco Daniele Del Sette, amministratore delegato del ristorante La Perla dell’Ostricaio, che nella notte ha subito un altro furto dopo quello di luglio. I ladri hanno portato via un iPad mini per la gestione dei coperti e un po’ di fondo cassa dopo aver forzato la porta di ingresso senza, quantomeno, fare altri danni. L’amarezza, però, resta ed è tanta. “E’ il secondo episodio a distanza di pochi mesi – spiega Del Sette che ringraziamo per la disponibilità – La polizia e la vigilanza privata sono intervenuti rapidissimamente stanotte e ringrazio tutti per questo. Ad agire sono soggetti talvolta italiani, talvolta stranieri. E se penso che proprio stamattina ho inserito in organico un’altra persona di origine straniera a me sembra di vivere una situazione quasi paradossale. Occorre sensibilizzare veramente tutte le autorità pubbliche competenti perché per la mia categoria sta diventando una brutta abitudine”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.