Furto nella notte al Moletto di Ardenza
Un fermo immagine tratto dal filmato girato dalle telecamere del circolo
I soci del circolo: "Abbiamo portato le immagini ai carabinieri di Ardenza. I danni in sé sono stati irrisori per fortuna, qualche lucchetto forzato, così come il valore della refurtiva. Resta una grossa amarezza per quanto accaduto"
Furto al Moletto di Ardenza. E’ accaduto stanotte alle 3 quando le telecamere hanno ripreso un uomo mentre sale su una delle imbarcazioni e, rovistando nel gavone, porta via quella che sembra una canna da pesca. “Abbiamo portato le immagini ai carabinieri di Ardenza – spiegano i soci del circolo, che ringraziamo – I danni in sé sono stati irrisori per fortuna, qualche lucchetto forzato, così come il valore della refurtiva. Resta una grossa amarezza per quanto accaduto”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.