Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furto in un negozio in zona Mercato

Lunedì 24 Gennaio 2022 — 15:11

I malviventi hanno forzato la saracinesca e la porta d'ingresso. Una volta dentro hanno fatto man bassa di prodotti alimentari racimolando qualche spicciolo e un pc portatile

Furto ai danni di un negozio in zona Mercato. Stavolta i ladri hanno colpito nella notte tra sabato 22 e domenica 23 gennaio ai danni della rivendita alimentare “O’ Curatino” di via Sant’Omobono a due passi da piazza Cavallotti in zona Mercato.
I malviventi, approfittando dell’oscurità della notte, hanno forzato la saracinesca e la porta d’ingresso. Una volta dentro hanno fatto man bassa di prodotti alimentari racimolando qualche spicciolo e un pc portatile.
A raccontarlo ai clienti è lo stesso titolare dell’esercizio commerciale dalla pagina Facebook ufficiale del negozio. Lo ha fatto con un video (clicca qui per vederlo) in cui mette in mostra i danni ricevuti a causa dell’incursione dei malviventi e con un post in cui spiega come nella giornata di lunedì 24 gennaio il locale sarebbe rimasto chiuso proprio a causa del furto e dei danni subiti (nella foto in pagina un fotogramma del video in cui si mostra il fondo cassa depredato dai ladri). “La situazione è nelle mani della questura di Livorno – si legge sulla pagina del social network – e con il riconoscimento delle videoregistrazioni si effettueranno le dovute denunce”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.