Furto in un locale nella notte: due giovani denunciati
Intorno alle 4.45 del 9 agosto transitando in via Poet, zona Levante, la volante ha controllato due livornesi di 17 e 20 anni a bordo di un’auto, trovandoli in possesso del cassetto di un registratore di cassa e una cassettina in metallo con all’interno 300 euro circa in banconote di vario taglio. I due nella nottata hanno perpetrato un furto in un locale a Quercianella. La polizia si è recata sul posto per la verifica. La proprietaria ha constatato il furto dichiarando che la refurtiva era di sua proprietà. I due livornesi sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso. Il 17enne è stato affidato alla madre dopo essere stato denunciato anche per ricettazione in quanto l’auto utilizzata per il furto è risultata rubata.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.