Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Maxi furto di gioielli: caccia a 4 ladri incappucciati

Giovedì 20 Aprile 2017 — 13:15

L’allarme è partito intorno alle 18,30 di mercoledì 19 aprile quando, all’interno di un appartamento di via Pietri (zona via Goito) sono stati visti in azione quattro ladri con tanto di cappuccio in testa mentre rovistavano tra i cassetti e gli armadi della casa. A chiamare aiuto sono state proprio mamma e figlia, due donne rispettivamente di 65 e 43 anni, che mentre erano tra le quattro mura domestiche, sentendo alcuni rumori provenire dalle camere, si sono insospettite e sono andate a controllare. Affacciandosi nel reparto notte l’amara sorpresa: quattro individui con volto coperto se la stavano dando a gambe con circa 15mila euro di gioielli in tasca.
I malviventi, stando a quanto raccontato dalle donne agli agenti di polizia intervenuti sul posto a seguito della telefonata al 113, si sarebbero introdotti all’interno dell’appartamento forzando una porta finestra.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.