Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Casa del Popolo, furto con buco nel muro

Domenica 12 Giugno 2016 — 08:15

Stavolta nel mirino dei ladri è finita la vecchia Casa del Popolo di via Poerio a Shangai, oggi chiamato circolo Arci Fratelli Gigli (leggi anche “Ladri in appartamento” e “Furto alle elementari Gramsci”) . I malviventi per introdursi all’interno hanno spaccato letteralmente a colpi di piccone o martello il muro retrostante praticando un buco tanto grande per passarci dentro. Una volta all’interno i banditi hanno  devastato il bancone e le vetrine del bar e le slot machine presenti nel bar rubandone tutto l’incasso.
Sul posto è sopraggiunta una pattuglia della Vesuvio 2 che non ha potuto far altro che constatare quanto accaduto contattando le forze dell’ordine per un sopralluogo di furto. Una volta al Circolo Arci infatti dei malviventi ormai non vi era più nessuna traccia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.