Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Conad: rubati i cellulari

Martedì 27 Dicembre 2016 — 10:33

Furto di cellulari al Conad di via dell’Antimonio. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 22 del 26 dicembre le volanti della polizia si sono portate al supermercato in seguito alla segnalazione di un furto. Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che ignoti avevano infranto il vetro di ingresso e si erano introdotti all’interno della struttura. Da una prima disamina all’interno dell’esercizio commerciale, il titolare ha appurato che era stata infranta la vetrina che conteneva i telefoni cellulari. I malviventi ne avevano asportati una quindicina del valore medio di circa 200 euro l’uno.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.