Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furto a scuola: ladri in fuga con sette tablet

Lunedì 8 Gennaio 2018 — 13:09

I malviventi hanno anche scassinato le macchinette che distribuiscono cibo e bevande rubando gli spiccioli contenuti all'interno

Ladri alle scuole primarie di via Carlo Bini. A scoprire il furto è stato il personale non docente all’apertura dei cancelli scolastici di prima mattina di questo lunedì 8 gennaio. I malviventi si sono introdotti verosimilmente durante il weekend, visto che nonostante le feste natalizie l’istituto era stato aperto per qualche ora durante i giorni festivi per consentire la ripresa delle attività all’indomani dell’Epifania.
Sul posto, di prima mattina, sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno constatato che all’interno degli uffici scolastici sono venuti a mancare sette tablet utilizzati per le attività didattiche. Ma, sempre secondo quanto verificato dai militari, i ladri si sarebbero accaniti anche sulle macchinette che distribuiscono cibo e bevande scassinandole e rubando così gli spiccioli contenuti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.