Furti in appartamento: due case svaligiate in centro
I ladri hanno agito nel pomeriggio, nella fascia oraria 17.30-19.30, approfittando di un paio di ore di assenza dei proprietari
Ancora allarme furti in pieno centro. Nel pomeriggio di lunedì 29 gennaio sono state due le telefonate giunte al 113 per segnalare altrettante case svaligiate dai ladri. Si tratta di due appartamenti rispettivamente in via Coccoluto Ferrigni e in via Calzabigi (nella foto) a poche centinaia di metri di distanza l’uno dall’altro. I ladri hanno agito nella fascia oraria 17.30-19.30, approfittando di un paio di ore di assenza dei proprietari. In entrambi i casi, le due abitazioni sono al primo piano. I malviventi si sono introdotti da una finestra forzandola e riuscendo così ad entrare all’interno indisturbati.
Per quanto riguarda la casa di via Calzabigi i proprietari di casa, da una prima ricognizione, hanno notato mancare soltanto alcuni monili in oro e qualche prezioso ma si sono riservati di poter elencare meglio eventuali mancanze in fase di denuncia. In via Coccoluto Ferrigni invece a mancare, ad un primo appello, sono stati braccialetti, orecchini e catene d’oro. Anche in questo caso gli eventuali ulteriori mancanze saranno poi denunciate in questura dai padroni di casa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.