Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furgone contro bici: chi è a bordo non si ferma. Gravissima ciclista

Lunedì 29 Luglio 2024 — 10:23

Un furgone da lavoro carico di macerie, così è stato descritto da alcuni testimoni oculari agli agenti di polizia municipale intervenuti sull'incidente, avrebbe investito una donna che stava pedalando sulla sua bicicletta la mattina di lunedì 29 luglio in via Pera all'angolo con via Mastacchi

Un furgone da lavoro carico di macerie, così è stato descritto da alcuni testimoni oculari agli agenti di polizia municipale intervenuti sull’incidente, avrebbe investito una donna che stava pedalando sulla sua bicicletta la mattina di lunedì 29 luglio in via Pera all’angolo con via Mastacchi.
Lo scontro è stato violento. La donna, classe 1952, è rimasta gravemente ferita e incosciente sull’asfalto mentre il mezzo a quattro ruote non si è fermato facendo così perdere le proprie tracce.
Sul luogo del sinistro è intervenuta un’ambulanza della Svs da via San Giovanni che ha trasportato la ferita in codice rosso al pronto soccorso di Livorno in gravissime condizioni.
A lavoro la polizia municipale per riuscire a rintracciare il furgone coinvolto nell’incidente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.