Rogo in un negozio: paura in via Garibaldi. Muletto a fuoco in via Nicolodi
Lievemente intossicato un uomo curato sul posto dai volontari della Misericordia di Livorno
Fiamme e fumo in via Garibaldi intorno alle 21 di mercoledì 21 giugno. L’allarme è partito grazie alle segnalazioni di alcuni residenti della zona che hanno iniziato a notare un preoccupante fumo sprigionarsi dall’interno del fondo commerciale dedicato alla vendita di generi alimentari al civico 109. La strada è stata chiusa in via cautelativa dagli agenti della municipale per consentire ai vigili del fuoco di spegnere le fiamme e mettere così in sicurezza la zona. Sul posto si sono portate anche tre ambulanze della Misericordia di Livorno i cui volontari hanno curato un uomo rimasto lievemente intossicato ma che ha poi rifiutato il trasporto in ospedale. Ancora da stabilire le cause che hanno portato al rogo. Intanto i pompieri hanno puntellato il solaio del negozio danneggiato dalle fiamme.
Via Nicolodi – Praticamente in contemporanea è scoppiato un incendio in via Nicolodi, zona Picchianti. A bruciare un muletto all’interno di un capannone. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme in pochi minuti. Nessun ferito. Si era trattato probabilmente di guasto di natura elettrica sul muletto sotto carica.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.