Fumo denso in casa: famiglia intossicata in ospedale
Tutti e sette i componenti del nucleo familiare sono stati trasportati al pronto soccorso di Livorno per le cure e gli accertamenti del caso in seguito al fumo respirato
Un’intera famiglia composta da sette persone è rimasta intossicata a causa di un fumo denso che si è sprigionato all’interno del loro appartamento in via Maggi in seguito ad un probabile malfunzionamento di un forno. Intervenute sul posto, la mattina di martedì 12 aprile intorno alle 9,30, un’ambulanza della Misericordia di Antignano e un’altra della Svs di Ardenza che sono sopraggiunte in seguito alla chiamata al numero unico di emergenza insieme ad una squadra dei vigili del fuoco di Livorno. Tutti e sette i componenti del nucleo familiare sono stati trasportati al pronto soccorso di Livorno per le cure e gli accertamenti del caso in seguito al fumo respirato.
in totale sono stati soccorsi 4 adulti (uomo 46 anni e tre donne di 38, 24 e 61 anni) e 3 bambini (6 mesi, 8 mesi, 2 anni). In corso il trasferimento, da parte di 4 ambulanze della Svs, per trattamento in camera iperbarica sia per i bambini (al Meyer) sia per gli adulti (a Careggi).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.